News Eventi

SDA Bocconi – OFC: convegno sulle verifiche in materia di transfer pricing

Il 21 febbraio 2012 alle ore 16,30, presso la Scuola di Direzione Aziendale (SDA) dell’Università Bocconi di Milano si è tenuto un interessante seminario sul tema delle verifiche fiscali in materia di transfer pricing. Hanno partecipato autorevoli relatori nazionali e internazionali del mondo dell’impresa, dell’amministrazione finanziaria e professionale.

L’evento, presieduto dal Prof. Carlo Garbarino, docente dell’Università Bocconi, e moderato dal Prof. Piergiorgio Valente, tra i massimi esperti europei di fiscalità internazionale e transfer pricing, ha riscosso particolare successo, vedendo la partecipazione, come uditori, di circa un centinaio tra professionisti e tax director provenienti da primari studi di consulenza e importanti società multinazionali, nonché autorevoli docenti universitari.

Di seguito si riporta il programma dell’evento:

http://www.economiaediritto.it/eventi/SDA Bocconi_21 feb 2012.pdf

e le slides relative all’intervento del Dott. Claudio Melillo (Presidente del Ce.S.E.D.):

http://www.economiaediritto.it/eventi/2012_sda_bocconi_valente_melillo.pdf

Si rammenta che da aprile a giugno 2012 si è tenuta a Milano la prima edizione del master IPSOA sul transfer pricing a cui ha partecipato, come docente, il Presidente del Ce.S.E.D., Dott. Claudio Melillo. Di seguito il programma dettagliato:

http://www.economiaediritto.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=94

 

 

Download PDF