Fisco

SOS FISCO

header25

Lo Sportello del Contribuente – Servizio “SOS FISCO

Hai un dubbio in materia fiscale? Hai ricevuto una lettera dell’Agenzia delle Entrate o dall’Agente della Riscossione (ex Equitalia) e non ne comprendi il significato? Sei stato invitato a consegnare documenti agli Uffici fiscali senza un motivo apparente? Hai ricevuto una visita inaspettata in azienda da parte della Guardia di Finanza in un momento in cui Ti trovi all’estero per lavoro? Hai trovato una lettera in cui qualcuno (non bene identificato) Ti chiede di pagare una somma (non meglio giustificata) vagamente riferibile ad un lontano debito fiscale già pagato?

NIENTE PANICO. SEI NEL POSTO GIUSTO ED IO

SONO IN GRADO DI TROVARE LA SOLUZIONE (SE ESISTE) AL TUO PROBLEMA!

Ho lavorato per 15 anni nella Guardia di Finanza e conosco perfettamente le dinamiche e le criticità relative ai rapporti tra Fisco e Contribuenti. Dopo aver sperimentato sul campo le difficoltà applicative di una normativa (quella fiscale) che incide pesantemente – e talvolta in maniera iniqua – sulla capacità finanziaria di cittadini e imprese, ho deciso di lavorare per la tutela dei diritti dei più deboli (che, nel caso di specie, sono i Contribuenti).

Fatta questa doverosa premessa, non esitare neppure un minuto! Evita di perdere tempo prezioso e chiamami immediatamente!

Non rivolgerTi al primo consulente che trovi nella Tua rubrica del cellulare o al Tuo vecchio compagno di scuola né al Tuo amico “praticone. Ogni secondo che passa potrebbe rendere vana qualunque azione di tutela.

Se segui attentamente i miei suggerimenti affronteremo la situazione nel miglior modo possibile e, se esiste una soluzione, io la troverò, credimi!

Il 90% di coloro (imprese, professionisti, privati, enti, ecc.) che si sono rivolti a me a partire dal primo giorno in cui ho deciso di difendere i Contribuenti (1 settembre 2009) hanno ottenuto benefici eccezionali, annullando totalmente (o quasi) ogni pretesa, sia in termini amministrativi che (in alcuni casi) penal-tributari.

Per ottenere il mio consulto, dopo che avrai ricevuto la mia conferma di ricezione via e-mail o whatsapp dovrai procedere al versamento della quota associativa e del contributo (quest’ultimo sarà determinato in base alla complessità del quesito).

E’ possibile richiedere informazioni in materia di:

  • Fiscalità nazionale e internazionale delle persone fisiche e delle persone giuridiche, tra cui:
    • verifica fiscale;
    • processo verbale di verifica;
    • processo verbale di constatazione;
    • adesione al processo verbale di constatazione;
    • diritto alla riduzione delle sanzioni;
    • diritto alla privacy in sede di verifica;
    • diritto alla riservatezza dei dati in sede di verifica;
    • poteri dell’Amministrazione finanziaria in sede di verifica;
    • avviso di accertamento;
    • contraddittorio in sede di verifica;
    • contraddittorio in sede di accertamento;
    • riesame in autotutela degli atti dell’Amministrazione finanziaria;
    • diritti e doveri del contribuente sottoposto a verifica fiscale;
    • accertamento con adesione;
    • indagini finanziarie (accertamenti bancari);
    • inviti ricevuti dall’Agenzia delle Entrate o dalla Guardia di Finanza;
    • cartella di pagamento;
    • ogni atto e/o provvedimento dell’Amministrazione finanziaria;
    • ogni atto e/o provvedimenti dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione (ex Equitalia);
    • responsabilità penal-tributaria e reati tributari.

Puoi utilizzare la nostra applicazione SOS FISCO per il Tuo smarthpone:

oppure puoi procedere in uno dei seguenti modi, come meglio credi:

  1. VIA E-MAIL: descrivi sinteticamente il Tuo problema in una e-mail e trasmettila all’indirizzo sosfisco@economiaediritto.itIn tempi rapidissimi riceverai una e-mail di conferma in cui Ti fornirò le prime semplici istruzioni da seguire e la tipologia di servizio (base, intermedio, complesso) di cui hai bisogno.
  2. VIA WHATSAPPdescrivi sinteticamente il Tuo problema in un messaggio scritto o vocale di whatsapp e trasmettilo al numero di cellulare 335/7660876In tempi rapidissimi riceverai un messaggio di conferma in cui Ti fornirò le prime semplici istruzioni da seguire e la tipologia di servizio (base, intermedio, complesso) di cui hai bisogno.

QUANTO COSTA IL SERVIZIO?

Dopo che avrai ricevuto le istruzioni via e-mail o whatsapp, lo step successivo è il pagamento del servizio.

Nota: l’importo previsto include anche la quota associativa annuale obbligatoria di 50,00 euro con cui il Cliente diventa Socio Ordinario della nostra Associazione Scientifico-Culturale Centro Studi di Economia e Diritto – Ce.S.E.D. che eroga il servizio SOS FISCO.

Per attivare il servizio SOS FISCO è sufficiente effettuare il pagamento in maniera molto semplice, tramite PAYPAL, utilizzando il modulo qui sotto e comunicando l’avvenuto pagamento (allegando ricevuta) via e-mail all’indirizzo sosfisco@economiaediritto.it.

Scegli la soluzione più adatta alle Tue esigenze tra le seguenti:

  • SOS FISCO (base): costo 150,00 euro per una risposta verbale (tramite telefono o whatsapp);
  • SOS FISCO (intermedio): costo 250,00 euro per una risposta scritta (tramite e-mail);
  • SOS FISCO (complesso): costo 350,00 euro per una risposta scritta approfondita (tramite e-mail).

ATTIVA SOS FISCO



- Dottore Commercialista ed Esperto Contabile iscritto all’ODCEC di Milano. - Membro delle Commissioni “Fiscalità Internazionale” e “Contenzioso” dell’ODCEC di Milano. - Membro del Comitato Scientifico dell’Istituto Nazionale di Ragioneria (INR). - Owner presso “Studio Tributario Melillo” in Milano e Legnano. - Founder & Managing Partner presso Melillo & Partners Studio Legale Tributario. - Of Counsel (Tax Advisor) presso Studio AGFM – Alinovi, Guiotto, Ferrari & Mattioli (www.studioagfm.it) di Parma e Milano. - Of Counsel (Tax Advisor) presso Eurocons S.r.l. (www.eurocons.it) di Torino. - Dottore di Ricerca in Diritto Tributario presso la Seconda Università degli Studi di Napoli. - Direttore Scientifico del Centro Studi di Economia e Diritto – Ce.S.E.D.. - Direttore Editoriale del periodico digitale free ECONOMIAeDIRITTO.it, iscritto al Tribunale di Milano. - Co-responsabile scientifico (insieme al Prof. Ing. Antonio Nesticò) del progetto di ricerca in materia di valutazione dei beni intangibili a fini tributari, condotto dal Ce.S.E.D. di Milano in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Fisciano (SA). - Docente e membro del Comitato Scientifico del Corso di Laurea in Scienze Criminologiche, dell’Investigazione e della Sicurezza presso l’Università L.U.de.S. di Lugano e Malta. - Collaboratore delle principali riviste specializzate in materia tributaria e societaria. - Cultore di Diritto Tributario. - Docente in materia tributaria in master, corsi, seminari e convegni in Italia e all’estero (es. Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale presso LUISS Guido Carli). - In attesa di iscrizione all’Albo dei CTU del Tribunale di Milano (Sezione Civile e Penale). - In procinto di conseguire la Laurea in Ingegneria Gestionale. - Idoneo all’insegnamento di Diritto Tributario, Scienza delle Finanze, Finanza Aziendale e Politica Economica presso l’Università LUISS di Roma. - Correlatore di tesi di laurea specialistica presso la cattedra del Prof. Alberto Nobolo dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

NESSUN COMMENTO

Lascia un Commento